Metodo di puntata

Come funziona il Bunga System

Come spero avrai capito, in concomitanza con l’inizio della nuova stagione 2017/18, ho deciso che il vecchio Stake a puntata fissa verrà sostituito da un nuovo metodo di puntata denominato Bunga System.

Il Bunga System è un metodo di puntata proporzionale, che grazie ad un preciso algoritmo mi indica la percentuale corretta di Stake da investire su un determinato pronostico.

Questo avanzato metodo di puntata, inventato e testato da noi, perfeziona l’importo da scommettere trattando ogni pronostico come un investimento.
L’algoritmo creato ha un solo scopo, ottimizzare al massimo l’esposizione, lasciando inalterata la possibilità di vincita.

Attenzione a scanso di equivoci, ci tengo a sottolineare che, solo il metodo di puntata è basato su un algoritmo. Le analisi che portano al pronostico finale sono invece frutto di studi specifici che nulla hanno a che fare con la mera matematica. Nessun pronostico proposto su www.big-odds.com è frutto di algoritmi matematici.

Cosa fare per usare il Bunga System correttamente

Dal momento che ti registri tramite abbonamento all’Area VIP, ed inizi a riceverei i miei pronostici, dovesti procedere come segue:

*ovviamente ognuno è libero di puntare le cifre che vuole e di seguire il metodo di puntata che meglio preferisce, il mio consiglio è quello di usare il Bunga System, ma tu sei libero di usare i miei pronostici come meglio credi.

1- scegli il tuo budget di partenza, ogni scommettitore che vuole fare soldi con le scommesse ha un budget iniziale, che siano poche centinaia di euro o qualche decina di migliaia di euro non fa alcuna differenza (ovviamente piu investi piu soldi potresti guadagnare ma questo è un concetto diverso).

1a- una volta scelto il budget di partenza ti consiglio di non cambiarlo piu fino alla fine della stagione, non farti ingolosire da una sequenza di vittorie e allo stesso tempo non lasciarti deprimere da una sequenza di sconfitte. Lascia che sia il Bunga System a gestire gli importi da scommettere, probabilmente, da solo, incorreresti quasi certamente in errori banali iniziando a puntare cifre senza senso.

2- in ogni pronostico troverai il form con le informazioni per scommettere:

  • dopo data, competizione ed incontro
  • nel primo campo troverai il pronostico (bet)
  • nel secondo campo troverai la quota
  • nel terzo campo troverai lo stake ovvero “la % di bankroll da investire”

3- ora che hai scelto il budget di partenza, ed hai il pronostico, ma sopratutto la % di bankroll da investire, dovrai essere in grado di calcolare in modo preciso i soldi da investire in quel determinato pronostico, per fare ciò la formula è semplicissima:

budget iniziale*% di bankroll da giocare/100

(budget iniziale moltiplicato per la % di bankroll da giocare diviso 100)

Esempio pratico: se il tuo budget iniziale è di €1200 e la percentuale di bankroll da giocare su un ipotetico pronostico è 5,32%, nel pronostico dovrai investire €63,84
Calcolato come segue: 1200*5,32/100.

** che il pronostico risulti vincente o perdente, nel pronostico successivo, tu dovrai calcolare la % di bankroll da investire sempre sulla base del budget iniziale!

*** ogni lettore ha un proprio budget di partenza, non è compito mio dirti quanti soldi investire nei miei pronostici.

Se hai domande come sempre: service @ big-odds.com

CONDIVIDI
Mi chiamo Stefano, sono il fondatore di bettingnews24 sito di pronostici professionali online dal 1 Gennaio 2014. Da questa stagione ho deciso di mettere a disposizione dei mie tanti lettori un nuovo metodo di scommessa, su Big Odds troverai solo pronostici a quota alta con il mio innovativo metodo di puntata denominato Bunga System. Sono sicuro sarà un successo!